Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Committente Austep, Milano
Costruzione MPartner, Milano
Impermeabilizzazione Drytech Italia, Montano Lucino Como
CENTRALE BIOGAS, BOSCO MARENGO / A Bosco Marengo, in provincia di Alessandria, Drytech ha partecipato alla realizzazione di un impianto di digestione anaerobico per la produzione di biogas.

Nello specifico Drytech ha realizzato la struttura impermeabile delle due vasche per il digestato liquido. In questo caso l’impermeabilità della Vasca Bianca Drytech dedicata in particolare al contenimento del materiale in fermentazione.

A questo proposito bene ricordare che lo spessore dell’impermeabilizzazione Drytech - che coincide con lo spessore della struttura - tanto più importante nelle situazioni in cui la struttura deve confrontarsi con liquidi aggressivi.

Nella Vasca Drytech, infatti, lo spessore dell’impermeabilizzazione coincide esattamente con lo spessore della struttura. Questo perché la Vasca Drytech una struttura in calcestruzzo impermeabile e i dettagli (come giunti, fessure e attraversamenti) vengono sigillati con resina espansiva per tutto lo spessore del calcestruzzo.

L’impianto della Austep di Milano stato realizzato dalla MPartner, anch’essa del capoluogo lombardo.

Drytech®

Drytech® è l'esperto di riferimento per l'impermeabilizzazione in falda di architetti, ingegneri, imprese ed enti.

Dal 1963 ci occupiamo esclusivamente di strutture impermeabili e risanamenti, operando direttamente nei cantieri di tutta Europa.


Contact

Drytech International
+41 91 960 23 49
info@drytech.ch