Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Impermeabilizzazione Drytech Italia, Como
Vasca Drytech 40'000 m2
CENTRO DIREZIONALE, COPENHAGEN Drytech ha progettato uno speciale pozzo pompa impermeabile che consente alle imprese di realizzare i punti di aggottamento all'interno della platea. I pozzi vengono realizzati nell'officina di Bedano, in Svizzera, e spediti nel cantiere, ovunque si trovi nel mondo, dove sono approntati dal tecnico Drytech. È il caso di questo cantier aperto direttamente nel Mare del Nord, in cui sono stati installati 36 pozzi pompa, in seguito sigillati e inglobati nella platea.

L'applicazione della Vasca Drytech ha reso più rapida la progressione del cantiere e, di conseguenza, ha ridotto il periodo in cui l'impianto di drenaggio ha dovuto rimanere attivo.
Gli Elementi di Fessurazione DRYset, infatti, accelerano in modo importante le fasi di getto, perché controllando la fessurazione di ritiro superano la necessità di giunti di ripresa.
Inoltre, gli elementi del programma DRYset - canali per giunti, Elementi di fessurazione, manicotti per attraversamenti - sono in materiali inerti, per cui sono indipendenti dalle precipitazioni e dalle condizioni climatiche, anche quelle particolarmente rigide di un cantiere sul Mare del Nord.

Il calcestruzzo impermeabile è stato formulato dall'Engineering Drytech a partire dagli inerti presenti nell'impianto scelto dall'impresa di costruzione, nelle immediate vicinanze del cantiere. Una volta esaurita la propria funzione, il pozzo pompa Drytech viene impermeabilizzato sia esternamente, sia internamente. A getto ultimato, il giunto tra il pozzo e la platea viene iniettato con resina espansiva DRYflex, che sigilla l'elemento per pressione avvolgendo per tutto lo spessore della platea.
Le eventuali venute d'acqua interne al pozzo sono invece rese inoffensive dal coperchio sigillato con guarnizioni sia sulla circonferenza del pozzo, sia su ciascuno dei bulloni di tenuta.
L'impiego del Sistema Drytech ha prodotto un risparmio di diverse settimane sui tempi previsti per la realizzazione dell'interrato impermeabile.

Drytech®

Drytech® è l'esperto di riferimento per l'impermeabilizzazione in falda di architetti, ingegneri, imprese ed enti.

Dal 1963 ci occupiamo esclusivamente di strutture impermeabili e risanamenti, operando direttamente nei cantieri di tutta Europa.


Contact

Drytech International
+41 91 960 23 49
info@drytech.ch