Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Committente Curia Luganese, Lugano
Struttura Studio Passera & Associati, Lugano
Costruzione PromEng, Lugano
Impermeabilizzazione Drytech Ticino, Bedano
Vasca Drytech 830 m²
ARCHIVI ARCIVESCOVADO, LUGANO / Il palazzo Arcivescovile di Lugano si dotato di spazi sotterranei dedicati ad archivi, uffici e sale lettura.

La struttura singola e impermeabile della Vasca Drytech risponde alle esiègenze di spazio e sicurezza richieste da qualsiasi interrato e, a maggior ragione, da uno dedicato alla conservazione dei documenti.
Massimizza infatti la volumetria interna del sotterraneo perché, essendo la struttura stessa ad essere impermeabile, non richiede contropareti che ridurrebbero lo spazio interno.

D’altro canto nella Vasca Drytech la sicurezza un valore che si proietta nel tempo poiché, se necessario, il sistema facilmente manutenibile, senza condizionare o ridurre le normali attività dei locali.
L’interrato stato progettato dallo Studio Passera & Associati di Lugano, con cui l’Engineering Drytech ha collaborato per la realizzazione della struttura impermeabile: una Vasca Drytech da 830 m².
L’opera stata realizzata dalla Promeng di Lugano.

Drytech®

Drytech® è l'esperto di riferimento per l'impermeabilizzazione in falda di architetti, ingegneri, imprese ed enti.

Dal 1963 ci occupiamo esclusivamente di strutture impermeabili e risanamenti, operando direttamente nei cantieri di tutta Europa.


Contact

Drytech International
+41 91 960 23 49
info@drytech.ch