Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Committente Milano Serravalle / Milano Tangenziali SPA
Direzione Lavori Progetto Infrastrutture Territorio Srl, Milano
Progetto Costruttivo Sinergo SPA, Maerne di Martellago - Venezia
Impresa Segrate Lambrate S.c.a r.l., Milano
Impermeabilizzazione Drytech Italia, Montano Lucino Como
SVICOLO STRADALE, MILANO / La velocità conta in strada. Drytech ha realizzato la struttura impermeabile del sottopasso dello svincolo autostradale della Tangenziale Est di Milano, in via Rombon, a Segrate.

Il sistema DRYset, per il controllo della fessurazione di ritiro, ha permesso di gettare senza soluzione di continuità le pareti del sottopasso, accelerando sensibilmente questa fase del cantiere.

L’inserimento di Elementi di Fessurazione intra-ferro per gestire la fessurazione di ritiro sostituisce le tradizionali riprese di getto.

Il controllo della fessurazione consente di effettuare tappe di getto svincolate dalle proprieà fisiche e chimiche del calcestruzzo, risparmiando tempi e costi legati alla casseratura e scasseraturadi tappe di getto intermedie.

L’unico limite rappresentato quindi dalla capacità produttiva giornaliera.

Questa rapidità nella progressione dei getti un valore aggiunto per qualsiasi cantiere, ma ancor più importante in quelli legati alla mobilità. Come il sottopasso autostradale di via Rombon.

Drytech®

Drytech® è l'esperto di riferimento per l'impermeabilizzazione in falda di architetti, ingegneri, imprese ed enti.

Dal 1963 ci occupiamo esclusivamente di strutture impermeabili e risanamenti, operando direttamente nei cantieri di tutta Europa.


Contact

Drytech International
+41 91 960 23 49
info@drytech.ch