Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Slide1 background
Committente CityLife s.p.a., Milano
Progetto Architetto Arata Isozaki, Tokyo / Architetto Andrea Maffei, Milano
Struttura Prof. Marco Mola, Ing. Michele Cap, Milano / Ing. Francesco Iorio, Bergamo
Direzione Lavori In.Pro srl, Torino
Impermeabilizzazione Drytech Italia, Como
Vasca Drytech 7’400 m²
TORRE ISOZAKI, MILANO / La Torre Isozaki, ispirata alla endless column di Costantin Brancusi, si candida a diventare uno dei simboli della città. Progettato dall’architetto giapponese Arada Isozaki insieme all’architetto italiano Andrea Maffei, il grattacielo svetta sul nuovo quartiere CityLife.
L’edificio, che può ospitare fino a 3'800 persone, il grattacielo più alto d’Italia per numero di piani (50) e secondo il criterio highest occupied floor (con i suoi 207 m).
Drytech ha progettato l’impermeabilizzazione di tutte le strutture al di sotto della quota di falda di progetto, ovvero 113 metri s.l.m. Sono state quindi realizzate con il Sistema Vasca Bianca le vasche antincendio, i cunicoli degli impianti, le polifore e i ribassi.

Drytech®

Drytech® l'esperto di riferimento per l'impermeabilizzazione in falda di architetti, ingegneri, imprese, immobiliari ed enti pubblici.

Dal 1963 ci occupiamo esclusivamente di strutture impermeabili e risanamenti, operando direttamente nei cantieri di tutta Europa.


Contact

Drytech International
+41 91 960 23 49
info@drytech.ch